venerdì 9 aprile 2010

Aspettare

Una delle cose più difficili quando cerchi di realizzare il tuo sogno è aspettare.
Sì perchè nella tua testolina vorresti che già tutto fosse sistemato e saltare direttamente dalla fase nessuno-mi-fila alla fase qualcuno-mi-fila (forse). E invece no cari amici!
Ci sono giorni brulicanti dove senti proprio il movimento sotto i tuoi piedi e giorni, tipo oggi, dove tutto è fermo, immobile, mare piatto all'orizzonte.
In questo senso mi sento come quando avevo sei anni e dal basso guardavo i miei genitori e dicevo tra me e me "Beh diventerò grande anch'io un giorno" provando un forte senso d'impazienza. Caspita è lo stesso oggi per me.
Quindi o soffro di una crisi da sindrome di Peter Pan tardiva oppure evidentemente mi sono davvero resettata allo zero.
La cosa che più mi fa soffrire quando tutto è fermo come oggi, è che quel fottuto senso del dovere che mi rosica il cervello e mi dice "Hei bella non vorrai mica buttare via una giornata di lavoro vero'!?" e poi penso "Non ho idee realizzabili per fotografie ora" e allora mi butto giù e mi parte un trip mentale da cui ne esco asfissiata.
Cristo Santo non potevo essere un po' più scialacquona ed essere meno dedita alla responsabilità???
E allora basta adesso esco a prendere un po' d'aria che ad oggi è l'unico rimedio efficace per lo psico-trip :-)
Buon pomeriggio a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento