lunedì 16 novembre 2009

Caos!!!!!

Breve aggiornamento per tutti quelli che non ho nè visto nè sentito negli ultimi dieci giorni:
1) Sono stata a Napoli un paio di giorni.... bellissima esperienza fotografica ma distruttiva fisicamente... risultato? passa al punto 2
2) Mi sono ammalata.. ora strascichi di tosse ma il mio sistema immunitario ha funzionato come deve e il virus se ne sta alla larga dai miei polmoni ora :-)
3) Ho fatto 1700 scatti questa settimana.... cosa vuol dire? CAOS. Vuol dire che se non scrivo post sto facendo editing al computer e sono super indaffarata
4) Mi hanno preso al corso di videomaker.... yuppie! Non vedo l'ora di iniziare.
5) Sono felice, serena, positiva e propositiva
6) Questo post è già finito perchè sto da tutto il giorno seduta su questa sedia e il mio fondoschiena non esiste più!!!!
....Non ti arrabbi vero se vado a fare una passeggiata? :-)

Nessun commento:

Posta un commento