martedì 1 settembre 2009

I'm not ready_Non sono pronta

Another day is gone.
Another intensive day is gone.
I spent all my time moving between my "new" bike and reading.... a lot... on books and internet.
Sometimes I'm displaced in front of the huge amount of information available on internet.

The trouble is bearing in mind what the aim is and don't lose yourself.
I passed through many sites: Savignano and many other photofestival, different art galleries all over the world, some electronic journals and photographic contests... and now? I feel not ready not mature as I'd like to be, to propose my photographic work.
I noticed in these days that I intuitively look for something and, many times, I have an idea in how to propose myself... the problem is... what my proposal is?
I not only need books, internet, watching film and pictures... I need my pictures.

Maybe I need a travel on my own to stimulate my imagination, to take some pictures and to be invaded by what the new environment and people are.

... Maybe Iceland?

______________________________________________________________________

Un altro giorno è passato.
Un altro intenso giorno è trascorso.
Ho passato tutto il tempo tra la mia "nuova" bici e leggendo .... tantissimo... su libri e internet.
A volte mi sento spiazzata di fronte alla enorme quantità di informazioni disponibili su internet. La difficolà è tenere a mente l'obiettivo e non perdersi. Ho visitato molti siti oggi: Savignano e altri photofestival, gallerie d'arte sparse in tutto il mondo, delle riviste elettroniche concorsi fotografici... e adesso? Non mi sento nè pronta nè matura, come vorrei, per proporre il mio lavoro fotografico.
Ho notato in questi giorni che intuitivamente cerco qualcosa e molte volte ho delle idee sul come propormi ... il problema è ... ma qual'è la mia proposta? Non ho bisogno solo di libri, di internet, di guardare film e foto ... Ho bisogno di foto mie.
Forse ho bisogno di un viaggio da sola per stimolare la fantasia, per scattare qualche foto e per essere invasa dal nuovo ambiente e dalla gente

. ... Forse l'Islanda?

4 commenti:

  1. Uffi peccato tu voglia andare da sola in Islanda...ti ci avrei accompagnata volentieri :D

    RispondiElimina
  2. Forse anche no.....
    Ma se ci credi davvero e ci metti tutta tè stessa qualche opportunità sono sicuro ci sarà x te!
    Impegno e devozione prima o poi daranno i suoi frutti.
    Se hai bisogno di me sai dove trovarmi
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ale... che sorpresa :-))) Grazie di cuore di quello che scrivi e della tua disponibilità... davvero! Staremo a vedere cosa succede ma... in fondo... la penso come te!

    RispondiElimina