lunedì 31 agosto 2009

Beautiful day

It's a sort of miracle. The hours go too quick during the day. I'm really focus on my new projects and ideas: this gives me serenity and strong discipline. I've never done this before but there's an interior voice that is guiding myself in all I should and I shouldn't do during the day.
There's a new entry today: a second-hand bike that will be a fixed daily appointment. When I had a short riding before, it was a sort of dejavù: it's been a long time since I had a bike-riding maybe fifteen years or more.
I'm happy today.
I feel to live intensively and this is the main proposal for this 247 days.
____________________________________
E 'una sorta di miracolo. Le ore passano troppo in fretta durante il giorno. Sono davvero concentrata sui miei progetti e sulle nuove idee: questo mi dà serenità e forte disciplina. Non l'ho mai fatto prima, ma c'è una voce interiore che mi guida in tutto quello che devo e non devo fare durante il giorno. C'è una new entry oggi: una bicicletta di seconda mano che sarà un appuntamento fisso giornaliero. Quando feci un piccolo giro prima, è stato una sorta di Dejavù: è passato molto tempo dall'ultimo, forse quindici anni o più.
Sono felice oggi.
Mi sento di vivere intensamente e questo è il principale obiettivo per questo 247 giorni.





2 commenti:

  1. sono orgoglioso del mio silvio.

    RispondiElimina
  2. e io sono orgogliosa del mio carino. Dai che combiniamo qualcosa di buono... vedrai! Su quest'onda di ottimismo... godiamocela tutta che verranno tempi peggiori!

    RispondiElimina