venerdì 15 gennaio 2010

Azione!

Mi sfuggono i giorni ora che il corso di video riempie il mio tempo. Non ci sono quasi mai di fronte al mio PC a scrivere. Questo nuovo sapere mi sta dando più di quanto avrei immaginato: sta riempiendo dei buchi e sta saldando ermeticamente e definitivamente il mio legame al visivo.
Imparo tanto e deposito tutto lì, in qualche parte della mia testa: lascio sedimentare tutto quello che ascolto ogni giorno, perché prima o poi mi servirà ne sono certa.
Oramai manca poco alla fine di questa pre-avventura e mi sembra di avere fatto così tante cose che non realizzo che, in fondo, il bello deve ancora arrivare.
Tra qualche mese non sarò più nutrita al seno e dovrò iniziare a trovarmi il cibo da sola... come uno grande che bada a se stesso, e come ho sempre fatto in fin dei conti dai miei 19 anni in avanti.
Guardo con serenità e incoscienza al mio futuro perché dentro di me, so che ogni cosa è al suo posto e tutto andrà come deve andare nel bene e nel male.
SI PERCHE' TUTTO ANDRA' DA SE'... non te lo so spiegare il motivo ma è così.
Vincere l'inerzia da assenza di movimento è stato più faticoso di quanto lo sarà ora far girare il meccanismo.
Buona notte mio piccolo meraviglioso essere umano.

Nessun commento:

Posta un commento