mercoledì 7 ottobre 2009

Seghe mentali o una nuova consapevolezza?

Oggi niente inglese. Oggi no.

Oggi stavo guardando dei video, durante le mie scorribande compulsive tra siti e all'improvviso è arrivata un'onda di coscienza, come la chiamo io...
Dissi una volta: "Ho deciso che voglio fare l'artista.
Si! Io ho deciso che voglio fare l'artista. Si!"
E poi... all'improvviso.... come quando il cielo si apre a un raggio di sole dopo un temporale... ho capito circa un'ora fa... si ho capito che questa è l'origine di tutti i miei mali.
Inseguo da qualche settimana l'idea per un nuovo progetto: quel concetto di bellezza caduca mi rincorre nei miei sogni notturni e poi mi sfugge di mano durante le ora di veglia del giorno... ma non arriva mai quel fastidio interiore che ti fa male e che ti porta a vomitare dentro un'immagine, o a un testo o a una melodia il tuo disagio. Ma perchè?

....adesso l'ho capito perchè... perchè io HO DECISO che voglio fare l'artista, quindi l'idea HO DECISO che deve essere quella e HO DECISO che farò un progetto ora.

_____ BASTA ______

Eh no _____ BASTA _____ ancora la razionalità e la logica a governare il mio mondo: ora che cerco di fuggire dai miei demoni ancora mi inseguono.

E allora___BASTA____ OK?!?___BASTA___ai partiti presi, alle decisioni e acchecazzo-ne-so.

Adesso basta. Io NON VOGLIO PIU' fare l'artista.

Voglio solo essere me.... voglio solo lasciare che il mio dentro si manifesti... Voglio solo lasciare la presa, abbandonarmi al flusso interno e lasciare che LUI decida per me COME e SE uscire.

La mia sensibilità cresce. Che sia una fotografia, un video, una poesia o qualcosa che ancora non so... andrà cmq bene.

Mollare la presa e lasciare che tutto vada da sè .... Questa è la chiave.




Nessun commento:

Posta un commento